Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)


In questa sezione vengono pubblicate le informazioni relative ai titolari di incarichi, di collaborazione e consulenza conferiti ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. (art. 15, D.lgs. 33/2013)

Ai sensi dell’art. 9 bis, comma 2 del D.lgs. 33/2013 e s.m.i, a partire dall’anno 2018, il Comune assolve all’obbligo di trasparenza delle informazioni relative ai titolari di incarichi, di collaborazione e consulenza conferiti ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i., attraverso il link ipertestuale al Sistema PerlaPA – Anagrafe delle Prestazioni che, a tale scopo, rende pubblici i predetti dati come comunicati dal Comune al Dipartimento della Funzione Pubblica in adempimento dell’obbligo previsto dall’art. 53 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i.

Per la consultazione :

dati anteriori al 2018 selezionare "Comune di Bergamo (PA3632)"

dati dal 2018 in poi selezionare Comune di Bergamo + nome struttura affidataria degli incarichi

Anagrafe delle prestazioni